Anna Maria Corposanto

[Fondatrice, Organizzatrice]
Sono consulente, formatrice e coach. Mi occupo di comunicazione interpersonale e organizzativa e scrittura professionale. Vivo e lavoro a Roma dal 1999. 

Negli anni ’80 ho cominciato a lavorare come copywriter in un’agenzia di pubblicità, poi nel tempo ho scelto di dedicarmi al Business Writing, che oggi integro nei miei progetti di comunicazione per le aziende.

Scrivo anche per il web: ho cominciato con articoli e interviste per un giornale on line, poi con Luca Fogliano della AeonLab ho creato Mestieri ad arte, dove raccontiamo storie di chi crea lavoro, o nutre la sua vita, investendo in una passione. Il passaggio al progetto Finestre sul cortile è stato naturale e ringrazio tantissimo il Professor Michele Lepore della Master Management Studi e Ricerche e la digital coach Francesca Sanzo http://www.francescasanzo.net/ per avermi aiutato a realizzarlo!

Michele Lepore

[Sostenitore, Organizzatore]

Sono Michele Lepore, professore esperto in Prevenzione e Sicurezza negli ambienti di lavoro. Nel 1984 ho fondato la Master Management Studi e Ricerche s.r.l, che opera su tutto il territorio nazionale per la consulenza giuridica e tecnica in materia di sicurezza e tutela della salute dei lavoratori, oltre che nel campo della ricerca e della formazione.

Nel 2015, insieme al Direttore Generale Federico Marinangeli, abbiamo deciso di dedicare lo spazio in Via Sallustiana – attrezzato per le attività formazione per i nostri clienti – anche ad eventi culturali. È nata così la collaborazione con il progetto Finestre sul cortile di Anna Maria Corposanto, nostra docente e collaboratrice da anni.